Taglio a getto d'acqua

METALZILEMBO s.r.l. ha a disposizione un sistema di lavorazione waterjet (taglio a getto d'acqua) moderno e funzionale.

La particolarità dell’impianto sta nella grandissima velocità del getto d’acqua, che arriva quasi ad un terzo di quella del suono, permettendo sulla superficie del materiale soggetto a taglio la separazione delle parti per duplice azione: erosione ed abrasione.

Con il suo getto a pressione altissima e addizionando all’acqua la polvere abrasiva, la Primus 184 ci permette di tagliare materiali con spessore fino a 200 mm, come ferro, acciaio inox, alluminio, titanio, rame, ottone, marmo, granito, vetro e materiali plastici in genere, ecc…

Il nostro impianto è perfetto per realizzazioni di ogni dimensione, da piccole insegne in metallo fino a pezzi importanti per grandi strutture.

Tutti i disegni in piano di geometri, ingegneri ed architetti possono essere letti dal software specifico della macchina e tagliati secondo tracciati specifici. Dopo il taglio il nostro team in officina provvede poi alla finalizzazione di ogni manufatto.

Con Primus 184 di METALZILEMBO s.r.l. possiamo realizzare ogni tuo progetto, contattaci per raccontarci la tua idea e faremo del nostro meglio per realizzarla!